Skip to main content
Implantologia dentale

Implantologia: la soluzione definitiva per i tuoi denti

L’implantologia dentale è l’insieme di tecniche chirurgiche che permettono di risolvere il problema estetico e funzionale della mancanza di uno o più denti, mediante l’inserimento di impianti in titanio. È la soluzione ideale a tutte le problematiche legate alla mancanza di denti, con elevatissime percentuali di riuscita.

Come funziona l’impianto dentale

La nuova radice artificiale

L’implantologia dentale utilizza supporti metallici, detti impianti, che vengono inseriti nell’osso mascellare o mandibolare, creando una sorta di nuova radice artificiale al di sotto della gengiva, solida e ben fissata. Su questa base verrà posizionato il nuovo dente.

Estetica e funzionalità

In questo modo, il nuovo dente si adatterà perfettamente alla bocca del paziente, senza differenze visibili a livello estetico e con enormi vantaggi a livello funzionale, per un risultato completamente naturale.

I vantaggi di un intervento di implantologia

  • Recupero del sorriso: Un intervento di implantologia è la soluzione ottimale per recuperare definitivamente il nostro sorriso.
  • Masticazione regolare: Permette una masticazione regolare e agevole, senza bisogno di ricorrere ad adesivi dentali o protesi mobili.
  • Soluzione definitiva: Un intervento di implantologia dentale risolve il problema della mancanza dei denti in maniera definitiva ed efficace.
  • Salute della bocca: Permette di salvaguardare la salute generale della bocca e del tessuto osseo.

Richiedi maggiori informazioni senza impegno.

La prima visita ti consentirà di avere un parere medico per la soluzione del tuo problema.

Contatto rapido

Privacy(Obbligatorio)
Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.